Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 13:28   #11 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
@Liftbag, sono in una situazione molto simile alla tua, in mode 2 non ho progredito, ed ho una dx7 che pare sia modificabile per il mode 3..
e poi una delle mie paure come hai ben detto è il poco mercato che ha il mode 3.. ma perchè? tanto difficile fare predisposizioni software?
La tua esperienza mi è comunque di grande aiuto psicologico..

@gattodistrada, a saperlo prima qual'è il mode con cui mi trovo meglio
Il mio problema è che volo discretamente in mode1 ed ho paura che se cambio mode diventerò per sempre una piappa...

@biv, tu sei pazzo in tutto invece... come cacchio fai a cambiare mode in base al modello???
complimenti veramente se ci riesci, concordo in pieno sul discorso moto, bicicletta, a proposito di questo ti dico che ho avuto dei motocicli con i freni invertiti ma ogni volta che ci salivo prendevo immediatamente la consapevolezza e non mi sono sbagliato mai, oppure in alcune moto la prima si mette in su, altre in giu.. anche qui mai niente, invece una volta ho guidato una macchina a destra e fin che si è in un piazzale tutto ok, ma al primo incrocio da imboccare non ti dico..

@rambo, avere il piatto ciclico in un unico stico con eli e multi è una grande cosa, ma il mode2 è la stessa cosa.. quindi non esiste uno piu intuitivo dell'altro, ma quello per cui sei piu predisposto...




Mi piacerebbe fare un sondaggio a solo titolo di curiosità, per capire quali mode usano i mancini e quali i destrorsi.. voi che siete?
ah un ultima cosa, con i mode 3 quali radio vanno per la maggiore? ce ne sono di economiche tipo turnigy 9x?

grazie a tutti per il contributo che mi state dando, scusate le pippe che mi faccio ma ci ho gia provato senza successo e quello che penso è che se ci riprovo mi devo prendere almeno un mese di pausa dal modellismo reale per dedicarmi solo a quello virtuale..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando