Discussione: lipooo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 11:28   #4 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.018
Citazione:
Originalmente inviato da James078 Visualizza messaggio
L'altro ieri sono andato in un negozio dove vendevano questo modellino(micro quadcotter ,nano quad 23970) per 45 Euro , ero molto emozionato all'idea di avere un quadricottero, così ho deciso di comprarlo. Tornato a casa l'ho acceso e dopo 4.5/5 minuti di volo si è scaricato , quindi l'ho ricaricato per 45 minuti con il caricatore "Revell GmbH,D-32257" attaccato ad una specie di adattatore che avevo ottenuto da un tablet samsung , si chiama "ETA-U90EWE"più dettagli: input:100-240V frequenza:50-60Hz 0.35A output:5.0-2.0A.

Io mi chiedo se posso aggiungere una seconda batteria o comprare una più potente? E se i motori reggono ad uno sforzo simile visto che sono davvero piccoli? Il peso del velivolo è di 10 grammi.

Grazie mille in anticipo
ti hanno anche chiesto 10€ in più di quel che costa
Revell Nano Quad Bianco-Rosso | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

manda una mail a a questi che ti ho indicato e compra più batterie come quella originale.. non sostituirla con altre diverse..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando