Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Incremento le impressioni positive su questo modello: in quesi giorni l'ho più volte provato, anche in condizioni di vento a raffiche piuttosto intenso; ebbene, regolati a dovere i mix dei flap, è veramente stabile e atterra in poco spazio. Con una lipo sto su una ventina di minuti, ma credo che si possa fare molto di più: non potevo scegliere meglio per non aver mai pilotato un aeromodello RC, facile...è subito feeling! Peccato solo che tra un volo e l'altro ho sbriciolato un Goblin 630 per un guasto  e il relax che andavo cercando è stato sostituito da una puntata pressoria! e alcuni Santi sono stati invocati.... |
Salve a tutti, mi e' arrivato oggi il Walrus! E' il primo aereo e ho bisogno di aiuto per settare la radio. Fino ad ora ho usato solo eli coassiali sui quali settavo solo i trim!! La radio e' una Walkera 2801 Pro. Mi sembra di aver capito che bisogna mixare vari comandi, dove posso trovare una guida per capire come procedere? Grazie a chiunque mi dia qualche info!!