Discussione: newbie allo sbaraglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 14, 21:00   #12 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Aiutocado Visualizza messaggio
eli recuperato! c'era lo spazzacamino sulla casa di fronte e mi son fatto prestare lo scalone.
Pensavo di trovarlo distrutto dopo il volo di una ventina di metri sul tetto di lamiere e, stupore, una delle tre eliche del rotore di coda (fasullo) spezzata, la punta dei pattini e un minimo la fusoliera + flybarr piegata come al solito! Sto aggeggio mi sta sorprendendo per le cadute che riesce a sostenere, mai avrei pensato.

Per i futuri acquisti vorrei sfruttare il radiocomando che ho, oppure, visto che l'obbiettivo è quello, acquistarne anche da subito uno che mi permetta di essere utilizzato con un eli a scoppio, il più semplice in commercio
...vado a leggere qualche disc sui modelli consigliati..
Per poter utilizzare la stessa trasmittente per più modelli diversi, che devono avere riceventi compatibili, deve essere programmabile per adattarla alle esigenze del singolo modello.
Una trasmittente molto diffusa è la Spectrum DX6i, ma ce ne sono altre come la Devo 7 e la Turnigy 9X.
Puoi avere ottime prestazioni, senza i patemi di trovare la giusta carburazione e la necessità di pulire il motore dopo ogni sessione di volo, anche con gli elettrici.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando