Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Eccoti Bi7, ti aspettavo al varco. 
Sapevo che eri un possessore dell'Apache ma non ero sicuro se ne eri contento visto il fugace tentativo di vendita di qualche tempo fa. |
Si di norma non tengo mai la copia dello stesso mezzo motivo per la quale l'avevo inserito nel mercatino
Per questo mezzo ho fatto 1 eccezione
Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Bella la versione Sand Scorcher che stai tentando di realizzare... credo che non sarà facile adattare quella carrozza su quel telaio così lungo. |
in teoria bastano dei supporti più alti, nulla di complicato
Il problema principale risiede nel supporto motore... il neu 2200 ( a differenza del tork) tiene la parte dissipante più lunga! Fissandolo con una vite sola non c'è la fa... mi ha mangiato il pignone e per poco si portava con se anche la corona
Dovrei provare con il motor mount del Trophy
come ha fatto questo Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Sono molto interessato alle ruote che vedo sulla tua C1; sono le Badlands 3 ?
Potresti indicarmi la misura esatta delle gomme? |
le ho trovate nel rooler chassis del apache che pagai 136 euro compreso di spedizione...
99% sono queste
1:8 KOMPLETTRAD BUGGY BIG CORE: Amazon.de: Elektronik
su sterrato sono il massimo, rispetto le gomme stock il mio c1 ha guadagnato almeno 4-6km/h di velocità
e sono ultracheap!!! con meno di 30 euro te le porti a casa... le gomme della absima da quello store mi sono arrivate in 3 giorni
Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Mi piacerebbe montarle su cerchi Hpi Vorza: è possibile? Sono però indeciso se acquistare dei cerchi beadlock per evitare ogni volta la rogna della colla. Tu quali beadlock ci vedi bene sulla SC? |
non saprei non mi sono mai andati a genio i cerchioni del vorza... per il momento tengo 8 gomme originali yokohama e 4 della reely
derapate ne faccio molte sia su sterrato che su asfalto e non si sono scollate
Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Ancora non ce l'ho in casa che già sono alle prese con gli upgrade; ho già ordinato da Tower Hobby il roll cage e le paratie di protezione interna della SC8 che si adatta alla perfezione sull'Apache Sc, gli ammo da 112 mm e la relativa torretta maggiorata perchè leggendo sui forum Australiani e Americani dove questo genere di modelli va molto forte (soprattutto la scala 1:10), sembra che questa modifica sul posteriore sia necessaria per poterla sfruttare al meglio. Più avanti credo che monterò i portamozzi in alluminio.  Dal negoziante ho già preso un ESC da 120A da abbinare al motore stock (per il momento) e farò la modifica dei cavi delle batterie per poter montare una singola 4S. Staccherò un pò di adesivi Hpi in favore di quelli Rockstar- Makita...
Insomma questa Apache mi ha proprio preso bene.  .
Ha, dimenticavo... il prezzo.
Mi ha fatto promettere che non l'avrei rivelato a nessuno... 
Inizia con 4 e prosegue con degli zeri... 
Dai Bi7, aspetto consigli. |
si su youtube vi è gia un video della
roolcage che si adatta alla perfezione senza alcuna modifica
che esc hai comprato? Io mi sarei preso un bel ezrun sc8 120a wp... lo vedo bene su un mezzo del genere
se proprio vuoi renderlo perfetto dovresti prendere un servo più veloce ma gia quello in stock non è affatto male rispetto la massa
a quel prezzo hai fatto un ottimo affare, dalla germania costa 399... e il regolatore del hpi essendo un mamba max rimarchiato puoi sempre rivenderlo facilmente
è un ottimo mezzo in linea generale ed è probabilmente
più stabile del associated sc8e " the apache is more stable "
poi chiaramente dipende da come lo si setta e da altri fattori ma non lo sminuirei troppo rispetto l'associated
se non si upgrada un sc8e in rpm è meno robusto rispetto l'apache