|
Scoppio o elettrico, hai aperto con il tuo dubbio un gran dilemma, in effetti per lo scoppio si è più limitati sull'utilizzo per via del rumore anche se io l'elettrico non riesco a digerirlo. Con l'elettrico puoi girare dove vuoi, certo non in piazza la domenica ma con due batterie pronte all'uso hai già tutto il necessario per divertirti. Purtroppo lo scoppio ti vincola nel giocare dove non ci sono case nei paraggi, in posti un po isolati e come materiale necessario da portarti in giro è più impegnativo miscela, biberon, candele, attrezzi vari, cassetta d'avviamento, accendicandela. Le prestazioni sono eccellenti nell'elettrico però deve piacere, ha il vantaggio di essere più pulito dello scoppio, costa un po di più all'inizio ma poi non avendo molto materiale di consumo si recupera rapidamente la spesa iniziale fatta. Se piace il ronzio della macchinina è un ottima alternativa e ci si diverte molto ugualmente. Io sono in fase di preparazione di un modello buggy elettrico ma lo scoppio per il momento resta il mio preferito.