| Piper - Tucano 40
Pochi giorni orsono ho distrutto (
.per colpa dellelettronica!!!) un magnifico MB339 appena collaudato. Poiché me lo sono goduto solo per 5 minuti lo voglio rifare, ma non avendo disponibilità monetaria immediata, a malincuore, per poter finanziare il nuovo MB 339 metto in vendita i seguenti modelli:
PIPER CUB J3 della Hangar 9 a.a. 2,7metri completo di:
-motore 2 Tempi OS120 AX 20cc
-n°6 servocomandi , di cui
n°2 Towerpro 996R su alettoni
n°2 Towerpro 996r su elevatore
n°1 Towerpro 996R su deriva
n°1 Futaba su motore
Per cui per portarlo in volo necessita della RX e batteria.
Strutturalmente non ha danni; in qualche punto della fusoliera vi è dello scotch per loracover bucato. Sulle estremità alari è stato rimesso delloracover di colore celeste (non avevo il giallo) in quanto su una estremità loracover originale si era strappato.
Prezzo richiesto: 400 euro
TUCANO 40 della Phoenix a.a. 156 cm
-motore Supertigre GS45 abc
-n°5 servocomandi di cui:
n°2 Futaba 148 sugli alettoni
n°1 Futaba 128 su elevatore
n°1 Futaba 128 sulmotore
n°1 Hitch 325HB su deriva
Per cui per portarlo in volo necessita della RX e batteria.
Strutturalmente ha subito una piccola riparazione alla fusoliera, ma garantisco che è più robusto di prima e vola perfettamente come prima. Sempre sulla fusoliera in qualche punto loracover è un po rovinato, mentre sullala è come nuovo.
Prezzo richiesto : 150 euro
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. --------------------------- Nome: Antonio Cognome: Seccia Città: San Salvo (Chieti) |