Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 14, 01:35   #9 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
cIAO , HO UN GOBLIN 630 CON regolatore kontronik heli jive 120 HV più motore kontronik pyro700-56 e radfio AURORA 9
Ho montato l'xbar, ora devo fare le varie procedure guidate. Chi mi sa dire cosa impostare come modello di hely (visto che c'è solo 450 500 550 600 e 700e cosa mettere nei settaggi seguenti?(visto che sia che metto i settaggi del 600 o del 700 comunque avrò dei parametri di base un pò sballati suppongo...)
I limiti di corsa li ho fatti ma ho un problema, avendo l'aurora 9 impostando i limiti di corsa del cabra e picchia, (ma anche un altro, per poter avere +100 da una parte e dall altra, mi trovo che i limiti di fine corsa sulla radio non risultano simmetrici soprattutto sul cabra e picchia dove la differenza è di svariati punti. Ho notato che in effetti la radio è leggermente strimmata verso il cabra ma se vado sul monitor dei servi della radio risulta perfettamente centrato. Suggerimenti?
Grazie
ciao
Segui passo passo quello che ti dice di fare il wizard... Regola tutto a dovere e prova il modello. Poi in base alle reazioni in volo vedi se qualcosa è da modificare! PS il goblin 630 è un 600 quindi come tale va settato