Discussione: Hpi Apache Flux SC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 14, 23:42   #6 (permalink)  Top
Boxer Born
User

Data registr.: 20-01-2014
Eccoti Bi7, ti aspettavo al varco.
Sapevo che eri un possessore dell'Apache ma non ero sicuro se ne eri contento visto il fugace tentativo di vendita di qualche tempo fa.
Bella la versione Sand Scorcher che stai tentando di realizzare... credo che non sarà facile adattare quella carrozza su quel telaio così lungo.
Sono molto interessato alle ruote che vedo sulla tua C1; sono le Badlands 3 ?
Potresti indicarmi la misura esatta delle gomme? Mi piacerebbe montarle su cerchi Hpi Vorza: è possibile? Sono però indeciso se acquistare dei cerchi beadlock per evitare ogni volta la rogna della colla. Tu quali beadlock ci vedi bene sulla SC?
Ancora non ce l'ho in casa che già sono alle prese con gli upgrade; ho già ordinato da Tower Hobby il roll cage e le paratie di protezione interna della SC8 che si adatta alla perfezione sull'Apache Sc, gli ammo da 112 mm e la relativa torretta maggiorata perchè leggendo sui forum Australiani e Americani dove questo genere di modelli va molto forte (soprattutto la scala 1:10), sembra che questa modifica sul posteriore sia necessaria per poterla sfruttare al meglio. Più avanti credo che monterò i portamozzi in alluminio. Dal negoziante ho già preso un ESC da 120A da abbinare al motore stock (per il momento) e farò la modifica dei cavi delle batterie per poter montare una singola 4S. Staccherò un pò di adesivi Hpi in favore di quelli Rockstar- Makita...
Insomma questa Apache mi ha proprio preso bene..
Ha, dimenticavo... il prezzo.
Mi ha fatto promettere che non l'avrei rivelato a nessuno...
Inizia con 4 e prosegue con degli zeri...
Dai Bi7, aspetto consigli.
Boxer Born non è collegato   Rispondi citando