Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 14, 12:36   #7 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Il Carbulin già da qualche anno si ritrova. Io lo ho preso quì: SPEED OIL CARBULIN*CARBULIN
Ne presi una ventina di flaconi, pagandolo 10.90euro, spedizione gratuita. Ora, dato che Lindinger ha alzato la cresta, non spedisce più gratis sotto i 199€, ed ha portato il prezzo unitario a ben 16.90€ a patto di prenderne 10l, altrimenti costerebbe 18.90€, i miei soldi non li vedrà più. Non ne acquisterò più neppure un goccio. Tornerò al JP4 di Jet's, o al KL200 (o 100). Ok, che il Carbulin è un ottimo olio, ma a mio avviso non vale assolutamente il prezzo che sparano. Il JP4 dicono che sia simile al Carbulin come formula. Non lo sò e neppure mi interessa; ha un buon prezzo, i motori mi andavano bene al caldo e al freddo, sia con quello che con il Carbulin. Stessa cosa con il KL100 e KL200, perciò, evito tante pippe mentali e tornerò a questi oli.
ps
c'era anche un negozio italiano che lo vendeva, ma sul sito (qualcuno lo ricorda?) non era dato sapere ne il prezzo ne le quantità minime di acquisto.
Lindinger vende l'olio a litro ed usa dei flaconcini rinforzati che sono alla base del prezzo esagerato.
Perché non andare alla fonte ? Qui costa meno..... ma ci devi aggiungere il trasporto.
Scrivi ad Hartmut in inglese. Lui ti risponderà. info@carbulin.de

Carbulin - Chemo - Air Hagemann Produkte für den Modellbau
angelfly non è collegato   Rispondi citando