Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Il Carbulin già da qualche anno si ritrova. Io lo ho preso quì: SPEED OIL CARBULIN*CARBULIN
Ne presi una ventina di flaconi, pagandolo 10.90euro, spedizione gratuita. Ora, dato che Lindinger ha alzato la cresta, non spedisce più gratis sotto i 199, ed ha portato il prezzo unitario a ben 16.90 a patto di prenderne 10l, altrimenti costerebbe 18.90, i miei soldi non li vedrà più. Non ne acquisterò più neppure un goccio. Tornerò al JP4 di Jet's, o al KL200 (o 100). Ok, che il Carbulin è un ottimo olio, ma a mio avviso non vale assolutamente il prezzo che sparano. Il JP4 dicono che sia simile al Carbulin come formula. Non lo sò e neppure mi interessa; ha un buon prezzo, i motori mi andavano bene al caldo e al freddo, sia con quello che con il Carbulin. Stessa cosa con il KL100 e KL200, perciò, evito tante pippe mentali e tornerò a questi oli.
ps
c'era anche un negozio italiano che lo vendeva, ma sul sito (qualcuno lo ricorda?) non era dato sapere ne il prezzo ne le quantità minime di acquisto. |
Lindinger vende l'olio a litro ed usa dei flaconcini rinforzati che sono alla base del prezzo esagerato.
Perché non andare alla fonte ? Qui costa meno..... ma ci devi aggiungere il trasporto.
Scrivi ad Hartmut in inglese. Lui ti risponderà.
info@carbulin.de Carbulin - Chemo - Air Hagemann Produkte für den Modellbau