Citazione:
Originalmente inviato da Paolino_v911 ciao a tutti, cercavo delle lipo per il mio ''nuovo'' t-rex 450 se v2 la mia intenzione è quella di spendere poco, visto che ho speso già più del necessario per l'eli (fate attenzione di chi vi vende roba per un altra, non fidatevi come ho fatto io) scusate l'off topic ma mi girano troppo . Non ho bisogno di grandi risorse d'energia.
Queste possono andare bene?
Se magari mi potete anche consigliare un caricabatterie economico. Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack
ps. mi potete spiegare come si acquista da hobby King?
grazie Paolo |
Ciao, un'alternativa piu' valida delle turnigy sono le Haiyin 2200 ecco il link io mi trovo bene le mettevo sul rex 450 mentre ora ci volo con gli aerei
Haiyin - 3S 2200mAh 20-30C H2200.3S.20-30 Lipo Battery - Nexus Modelling Supplies ti costano circa un euro in piu' delle turnigy ma sono altro prodotto decisamente.
Per quanto riguarda hobbyking nella home a sinistra in alto scegli europa warehouse,
poi scegli la categoria del prodotto che desideri, e accanto ad ogni prodotto alla fine della descrizione (come foto che ti ho allegato) se c'è la dicitura EUwarehouse quello è un prodotto del magazzino europeo, come ben saprai non puoi acquistare merce un un'unico ordine scelta da diversi magazzini di provenienza, quindi o tutto su global o tutto su EUwarehouse, su global hai molta piu' scelta di prodotti ma dall'ordine non si sa se passano 30gg o anche qualche mese prima dell'arrivo del pacco, tutto è soggettivo da spedizione a spedizione, non chiedermi il motivo ma molti utenti si lamentano per pacchi non arrivati o arrivati con diversi ritardi, in piu' probabilmente pagherai anche la dogana, cosa che non succede dal magazzino europeo.
Per ricevente potresti prendere questa :
OrangeRx R620 Spektrum/JR DSM2 Compatible Full Range 6Ch 2.4Ghz Receiver w/Failsafe (EU Warehouse)
Io preferisco stare su spektrum originali

Per il CB o aspetti quello consigliato oppure cambi scelta ma in europa al momento non ve ne sono da prendere.
p.s. a chi ti riferisci riguardo l'acquisto del trex450?