Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Anche i cinesi hanno standard qualitativi diversi, di cosa ti stupisci? Forse credi che l'elettronica di consumo hi-tech e hi-end che hai in casa sia di provenienza diversa? E' sempre roba cinese, solo di livello qualitativo più alto della media.
Carlo |
Quest'estate ho comprato un mulinello da pesca quando poi l'ho controllato c'era scritto made in Cina pur essendo un prodotto 100% americano con prezzo non proprio economico ma con una grande qualità, ovviamente viene però assemblato in Cina per tenere bassa la manodopera e non avere sindacati tra le balle, ma questo per fare un esempio, ormai il 99,9% di quello che acquistiamo é made in Cina, Vietnam, Malesia, etc etc cambiano solo gli standard qualitativi imposti dai marchi vedi Apple, Nike, etc etc poi ci sono marchi che semplicemente si fanno rimarchiare dalla fabrica cinese i prodotti con il loro logo e li vendono qui come originali chiamando le altre copie :p, infatti non capisco quelli che dicono ancora cinesate :p .
Citazione:
Originalmente inviato da alex_duble _k ma è possibile fare una copia cinese di una cosa cinese? io mha bho certe volte me stizzisco proprio  |
Magari non é la copia ma é uscita dalla stessa fabrica rimarchiata vedi turnigy / flysky
Inviato dal mio Black SM-N9005