Discussione: aiuto carichino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 14, 23:57   #3 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, siccome il mio vecchio CB mi ha lasciato volevo prenderne uno nuovo , ma sono indeciso su quale prendere, caricherò quasi sempre lipo 2s . il primo link mi sembra migliore del primo , mentre il secondo mi permette di caricare due lipo insieme. Voi cosa mi consigliate tra i due? Se conoscete di meglio consigliatemi voi. Sarei piu propenso all'acquisto di un caricabatterie a doppia uscita. Dovrò caricare batterie da 6,6 ampere 2s o 5500 4s/6s al massimo. Come alimentazione preferirei 220 volt anvhe perché non voglio comprare anche un alimentatore. Non vorrei sforare i 100 euro.Grazie mille

Rc System Carica batterie Equilibrium Evo Touch 90W (art RCA0036 [RCA0036] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning oppure Carica batteria Prophet Sport Duo 50Wx2 Li-Po & Ni-Mh (DYNC2020) [DYNC2020] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
PS chi ha qualcosa di usato mi mandi un mp
sali di 30€ ancora (spedizione gratissss) e ti prendi un signor caricabatterie..

Robbe POWER PEAK® C8 EQ-BID 12/230V 180W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore