Ciao, ho letto con attenzione il tuo post, l'usato in questione che stai valutando è un pochino caro come prezzo, solitamente trovi modelli di un anno di vita dimezzati dal prezzo d'acquisto iniziale e anche meno, buone buggy le trovi solo telaio sulle 200/250 euro ci vuole pazienza e controllare spesso mercatini su facebook, forum come questo, siti di vendita da provati tipo subito.it, ebay, ebay annunci e secondamano.
La mugen è un buon prezzo anche se non regalato.
Andare in pista sicuramente è una buona vetrina per conoscere i vari modelli presenti sul mercato, chiedi pregi e difetti delle macchinine da chi le usa, se hanno componenti delicate, se facile da settare, manutenzione semplice o complicata.
Io gioco con mio figlio e abbiamo solo Losi, di modelli ne ho 4, due buggy losi EU 2.0 e due truggy e mi trovo molto bene. Adesso è uscita da pochi mesi la losi 3.0 visibile qui
Modellismo Fioroni mi piange il cuore non poterla avere ma per te che sei indeciso su un buon modello da acquistare ci penserei seriamente è fantastica, unico "difetto" della losi sono la viteria in pollici che richiedono le specifiche chiavi a brugola in pollici peraltro viti molto più stabili di quelle con sistema metrico.