Citazione:
Originalmente inviato da tomy983 Certo ragazzi, abito a 1400 metri di quota e in estate magari partendo dagli alpeggi nelle vallate a 2500 ci si arriva in bicicletta!
:p
Quindi nessun problema... il bixler crasherà esattamente come farebbe a 100 mslm!
Ma davvero non c'é differenza?
Ma per curiosità... fino a che quota potrei voare senza difficoltà? |
i rendimenti in funzione alla quota influiscono sull´efficienza dell´elica e del profilo alare immagino.
ricorod che con prop calc si puó impostare anche la quota. io credo che fino a 3000m con un aliante non sentiresti grosse differenze. ti dico 3000 perché immagino che conosci queste quote e avrai notato che oltre i 3000 cominci a sentire le differenze dell´aria anche sulla tua pelle. (ps di dove sei?)
mentre se parliamo di modelli 3d in cui la coppia e la potenza son fondamentali potresti sentirlo gia prima ma parliamo di gente che ha pollici come si deve, io e te che siamo principianti sicuramente non lo noteremo nemmeno nello spazio profondo
discorso diverso se si parla di motori glow dove ovviamente la densitá e la presenza di ossigeno nell´aria influisce direttamente in camera di scoppio, ma anche qui vado solo a "naso" quindi lasico la parola ai piú esperti