Citazione:
Originalmente inviato da pancev prova questa |
sarà una traduzione letterale, però non spiega bene (e ditemi se sbaglio io):
1) "impostare la curva passo 0/25/50/75/100". Poichè servirà lo 0° (zero) che si ottiene al 50% del passo complessivo, in alcune radio è impossibile determinare quando lo stick è perfettamente al centro e quindi la curva passo è al 50% cioè a 0°. Meglio è impostare una curva passo 0/50/50/50/100, con la quale quando lo stick è grossomodo a centro si è sicuri di aver impostato la regolazione della curva al 50%.
2) al punto Primo Step: non dice che in DIR, cioè momento in cui il 3gx è del tutto bypassato, bisogna regolare anche il collettivo in +-12° (o altro valore).
3) tutti i successivi passaggi della regolazione del piatto con pressione del tasto SET sul 3gx dovranno essere fatti con lo stick del passo a 50%, cioè 0°.
4) Terzo Step Elevatore Reverse. Appena si passa a questa funzione occorre verificare che il 3gx compensi in cabra/picchia secondo il verso giusto, soltanto altrimenti settare reverse dell'elevatore utilizzando il relativo stick (se tutto va bene non si tocca lo stick).
5) Quinto step AREV Aileron reverse. Come per l'elevatore appena si passa a questa funzione occorre verificare che il 3gx compensi in roll secondo il verso giusto, soltanto altrimenti settare reverse dell'alettone utilizzando il relativo stick (se tutto va bene non si tocca lo stick).
6) Quarto step: endopoint servo: .... "Usare la stessa procedura per il fine corsa sinistro". Mi pare che il settaggio vada fatto soltanto dal lato destro