Discussione: newbie allo sbaraglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 14, 13:53   #1 (permalink)  Top
Aiutocado
User
 
Data registr.: 12-04-2014
Residenza: vicenza
Messaggi: 10
newbie allo sbaraglio

Salve a tutti.
Non trovando una sezione apposita mi presento qui, in caso chiedo scusa e che i moderatori spostino..
Scrivo dalla provincia di Vicenza, mi chiamo Giorgio e, da sempre affascinato dal mondo del modellismo, ho fatto aimè impulsivamnete il mio primo acquisto
Sono venuto a conoscenza di questo forum tardi, mosso dalla disperazione di un acquisto sbagliato...per un'altra volta nella vita, mi trovo a rimpiangere il " senno del poi"..
Meno di una settimana fa mi è arrivato il mio modello scelto e consigliato da un venditore on line dal quale acquisto normalmente altra tipologia di materiali. Ho preso il Big lama quello con videocamera di serie e telecomando tutto compreso.
Ora il perchè della mia insoddisfazione...
Prima cosa pensavo fosse un eli accendi e vai e non da dover far aggiustamenti.
L'autonomia della battteria originale è il primo neo anche se comprensibile per poter venderne di più performanti. Il fatto che una minima brezza lo porti via è il secondo di neo e il terzo: mi è capitato per ben due volte che si accartocciasse in aria. Non ultimo il manuale di istruzioni in solo tedesco che ancora cela il mistero di come accendere la videocamera o fotocamera a mio piacimento... Gran cosa invece mi sembra la robustezza. Sebbene qualche schianto per colpa mia ci sia stato, le uniche rotture son state nelle cadute a cui mi riferivo prima e cioè le pale che in quota sembravano scontrarsi le une con le altre. Una caduta mi è costata un pezzo di pattino e invece in entrambe in bilanciere (giusto?)posto sopra alle eliche si è spiegazzato.
Ora, mi trovo alquanto sconfortato e con il pensiero fisso di svenderlo e prendere qualcosa che non soffra delle lacune che da principiante ho incontrato.
Grazie fin d'ora a tutti a prescindere da chi mi darà una parola di conforto.
Aiutocado non è collegato   Rispondi citando