|
Come tu stesso hai scritto, le filosofie sono tante.
Io mi conosco, so che sono uno che in queste cose sa aspettare, so ascoltare i consigli dei più esperti e difficilmente faccio cazzate.
Quindi, sapendo che la cosa era possibile, ho deciso di iniziare acquistando un t rex SE usato. Ovviamente un usato garantito!
Oggi sto iniziando a fare qualche cosa, hovering senza problemi, traslato, e ogni tanto azzardo un pochino. Non ho mai rotto nulla. quindi, vedi, iniziare con un t rex è possibile (come è già stato detto mille volte nel forum)
Ovvio che non è il massimo per iniziare, però è fattibile. Devi avere molta pazienza, ed inizialmente provare parecchio sul simulatore (anche fms) per impadronirti mentalmente dei comandi, e poi quando proverai sull'eli non devi avere fretta di alzarlo.
Secondo me il trucco è proprio il non avere fretta. Si aumenta il motore, piano piano, appena l'eli si alleggerisce si cerca solo di contrastare il movimento, poi si toglie gas. Bisogna farlo parecchie volte. Poi si aumenta un pò il gas, si alza di 10 cm e via a contrastare il movimento.... ecc..ecc...