Discussione: Scoppio fuori campo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 07, 17:18   #18 (permalink)  Top
SP57
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Clay mi ha tolto le parole di bocca.
Assicurato o meno, se fai male a qualcuno l'assicurazione lo paga. le conseguenze penali se le sconta chi ha fatto il danno. NB:per arrivare al penale non serve che ci scappi il morto eh... basta molto meno.
Anche semplici lesioni alla persona possono portare ad una causa penale.

saluti
Roberto
Roma
Accidenti ma se io vengo al tuo campo volo e mi metto in mezzo alla pista e mi becco il tuo turbina in mezzo agli occhi ed io ti denuncio (se sopravvivo), lo sai che al 99% mi danno ragione perchè la tua superficie non è recintata, perchè non ci sono cartelli che indicano il pericolo, perchè....., perchè....,perchè.....quindi il penale non te lo leva nessuno neanche se per così dire credi di esssere in regola....qui da me c'è il famoso(!!!???) "accampamento" terreno militare dove fanno tiri di artiglieria si e no una volta all'anno, con grande preavviso e seganalazione della cosa e blocco delle strade vicine,non recintato Per una superficie di 4x 1,5 Km e 2 altrettanto garndi recintate, con alcuni boschetti e pratoni di decine di ettari senza una betulla in mezzo,) a parte il teorico divieto di accedere al terreno militare, quando vado a volare li mi sento più sicuro che al campo volo......