Citazione:
Originalmente inviato da Gigio84 ottimo suggerimento.
non appena potrò andrò a comprare il materiale a taranto, purtroppo abito a 30 km dal rivenditore di elettronica più vicino.
La soluzione di LONGFLYER è veramente eccellente. Grazie mille ancora. Lancio quì un altro spunto.
Un amico possessore di una stampante 3d ma che non sa disegnare mi ha detto:"e disegnarsi uno spinotto dove inserire le femmine simili a quelle che hai acquistato?"
Sicuramente c'è qui qualcuno in grado di disegnare uno spinotto da poter stampare. che ne pensate? |
Ciao, per una soluzione con 3D printer potresti procedere tentando di chiudere (non definitivamente e perciò riapribile) i connettori dei servi a te d'interesse, oppure nel creare un vero e proprio adattatore chiudendo definitivamente quello fino ad ora pensato. Per il primo caso dovresti vedere se le presette servo presentano interessanti punti di attacco (non credo però) e nel secondo caso, dovresti creare una lavorazione in due tempi per racchiudere definitivamente l'adattatore finora pensato. Riguardo quest'ultimo caso ... potrai sempre farlo
Buon lavoro.
Nota: personalmente, non tralascerei il dover colmare definitivamente (e a mano), il lato stagnato così da proteggere da corti meccanici ma anche da quelli derivanti da polveri umide e/o condense eventuali.