Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Figurati, di nulla 
Ps con spektrum, oltre che pagare meno, avrai più compatibilità nel caso ti venisse voglia di comprare dei micro modelli come mpcx ecc.. La maggior parte di loro hanno la compatibilità con questa radio ! Io posseggo la dx7 da ormai 6 anni e la adoro come il primo giorno 
Tienici informati e buoni voli  |
Ok! Soprattutto il "pagare meno" mi alletta ;)
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc mi sento di raccomandarti di seguire i saggi consigli del grande Tiber... quando avrai rotto 1,2,3,4........n° volte |
Beh se lo sfascio ogni volta che volo allora opto per il simulatore ma credimi, dopo che vedi il monitor tutto il giorno tutti i giorni ti assicuro che ti passa la voglia di utilizzarlo anche nei momenti di svago. Ho smesso di video giocare proprio per una questione di rigetto verso Pc, console etc. Quest'hobby lo faccio non per diventare il mago del 3D ma per stare in relax in mezzo ai campi a godermi il trabiccolo che svolazza qua e la ... Certo se mi dovessi accorgere che schianto l'eli al suolo a 1 secondo dal decollo probabilmente mi porrei il problema del simulatore.
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc |
Grazie per la info ma questo è solo il frame: niente motore, giro, servi, ESC ... e se li aggiungi arrivi a dei costi secondo me eccessivi. Oltretutto io grandissimo tempo da dedicarci non ne ho e se devo montarmelo allora prendo un Walkera o un V922. Non ho grandi esigenze, lo so che voi siete tutti stra-appassionati ma per me al momento è solo un passatempo.
Bye