Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 14, 17:11   #7 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Visualizza messaggio
.............ma credo di essere dotato di buoni pollici e molta pazienza

Per il discorso del simulatore: Lo so lo raccomandano tutti ma sinceramente essendo io un ex-videogiocatore semi professionista e lavorando da quasi 30 anni al computer tutti i giorni, sinceramente preferisco stare in mezzo a un campo a provare le manovre dal vivo con il rischio di distruggere l'elicottero piuttosto che guardare un monitor. Mi sembrerebbe di giocare all'XBox Più che altro per me l'eli rappresenta un momento di relax nella natura, se rompo qualcosa con santa pazienza mi metto li e sostituisco, preferisco...
mi sento di raccomandarti di seguire i saggi consigli del grande Tiber, potrai essere un mago dei videogiochi, playstation e similari, non ho dubbi, ma quando avrai rotto 1,2,3,4........n° volte (e succederà, caspita se succederà!....e sia ben chiaro: NON è un augurio, ma la realtà), forse ritornerai su questi suggerimenti: siamo passati tutti da lì, poi c'è quello più portato (e tu forse lo sarai) e quello più impedito..., ma questa è la regola. Onde evitare che ci si possa demoralizzare e perdere l'opportunità di avanzare in questo affascinante hobby --> umiltà, dedizione, costanza sono gli ingredienti base.
Per tornare ai cloni, come inizio e costi di gestione un onesto modello per me è questo:
HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) (EU warehouse)
...ci metti una radio seria, spektrum dx6 o dx8 (o FutabaT10 piuttosto che Aurora9 ecc. ecc.) che ti accompagni nelle tue scelte future e te lo assembli e setti come vuoi, così impari