Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Provato poco fa all aperto e con poco vento...stesso problema,l'ely appena lascio gli stick inizia ad andare a destra e all indietro,trimmando il problema si risolve ma come cambio batteria siamo punto e a capo,forse dovrei agire sui subtrim ma su questa radio e' abbastanza complicato,poi sopratutto per me che sono alle prime armi...c'ho anche provato,sul manuale dice che c'e' una memoria interna dei trim con una relativa percentuale ma quando ho provato a muovere qualcosa dopo andava peggio di prima e ho rimesso tutto com'era!!!in generale qual'e' il procedimento per agire sui subtrim??? | Sulla mia Spectrum DX6i sposto lo "0" dei subtrim in negativo od in positivo, nel tuo caso proverei a spostare l'elevatore (cabra-picchia) in positivo e gli alettoni (spostamento laterale) in negativo, sul mio manuale consigliano di evitare correzioni eccessive per non andare fuori campo del servo. Considerato che si può regolare la corsa dei servi da 0% al 125%, penso che i valori massimi di subtrim sia no + 0 - 12%.Tieni conto che io sono un principiante avanzato, non un'esperto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|