Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 14, 07:33   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.568
Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Visualizza messaggio
Ciao windsurfer,per quanto riguarda il decollo devo dire che ho trovato il sistema di farlo decollare diritto,la cosa che pero' e' piu' fastidiosa e, la tendenza in volo ad indietreggiare e ad andare un po a destra se no per il resto sono contento dell'elicottero!!!potrei agire sui link dei servocomandi in modo meccanico o in un sistema flybarless sarebbe inutile?
Non sono un esperto, ma da quello che ho capito dalle indicazione degli amici del campo volo non serve agire meccanicamente. Penso che qualche botta (hai preso botte, vero?) abbia un pò sballato i giroscopi, ma comunque devi costantemente correggere un 6 canali che è tutt'altro che autostabile. Colla pratica il continuo controllo di rotta viene istintivo, lo so perchè vedo come pilotano gli altri, io ci devo ancora pensare.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando