Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Ciao windsurfer,per quanto riguarda il decollo devo dire che ho trovato il sistema di farlo decollare diritto,la cosa che pero' e' piu' fastidiosa e, la tendenza in volo ad indietreggiare e ad andare un po a destra se no per il resto sono contento dell'elicottero!!!potrei agire sui link dei servocomandi in modo meccanico o in un sistema flybarless sarebbe inutile? | Non sono un esperto, ma da quello che ho capito dalle indicazione degli amici del campo volo non serve agire meccanicamente. Penso che qualche botta (hai preso botte, vero?) abbia un pò sballato i giroscopi, ma comunque devi costantemente correggere un 6 canali che è tutt'altro che autostabile. Colla pratica il continuo controllo di rotta viene istintivo, lo so perchè vedo come pilotano gli altri, io ci devo ancora pensare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|