Citazione:
Originalmente inviato da formag con qualche semplice saldatura o trovando magari un vecchio cavo pc puoi usare questo 
ti ci stanno fino a 5 servi se tieni separate le alimentazioni(3 fili per ogni servo)
se unisci le alimentazioni (occorrono però cavi più grossi e unire insieme tutti i positivi e i negativi)puoi arrivare fino a 13!! |
Grazie ottima soluzione per i modelli un po piu grandi dove ci può stare quel connettore.
Sfortunatamente la foto che ho allegato ritrae parte di un f27 dove quel connettore non ci sta. Grazie mille.
Citazione:
Originalmente inviato da carcan E numerare i cavi ? |
grazie mille, a questo ci ero arrivato! Ho una laurea che non mi serve tanto a trovare lavoro ma mi è servita almeno come esercizio per cercare soluzioni ai problemi! è una soluzione che ho adottato in 2 modelli ma mi chiedevo se fosse possibile collegare e scollegare tutto con un semplice gesto.
Citazione:
Originalmente inviato da massimob io userei questi, li trovi con i fili già saldati oppure da saldare  |
bellisimi. una possibile soluzione!
io ho trovato un connettore tipo quello degli hard disk ma ha solo due file di fori.
altre idee?
grazie a tutti