Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 14, 22:15   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Visualizza messaggio
Ciao e grazie per aver risposto,dal post che mi hai consigliato di leggere si capisce chiaramente che nei fflybarless alla stabilita' ci pensa l elettronica allora mi chiedo come mai il mio solopro ha questp comportamento....anche in fase di decollo ha un comportamento strano,praticamente se non si compensa con il ciclico si piegherebbe a destra toccando addirittura la coda...boh!!!
L'elettronica non è autolivellante, ma mantiene l'assetto (picchiato, cabrato e rollato) che gli dai coi comandi.
Il mio Blade mCP X lo devo livellare io ad ogni decollo, penso perchè quando stacco la batteria non è livellato ed i servi restano in posizione non neutra. Bisognerebbe farlo atterrare (non precipitare) e staccare la batteria quando è a terra senza inclinarlo, solo così, penso, al decollo sarebbe già livellato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando