Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Caspita manco sapevo dell'esistenza di questi cloni... ma ci sono marche specifiche che mi sai indicare e/o conosci qualcuno che ha uno di questi modelli? Se la qualità costruttiva è migliore rispetto alle marche più "blasonate" ed i prezzi sono come quello che hai indicato effettivamente non credo ci sia paragone. Ora mi informo con gli amici Google & EBay...
P.S: Il fatto che sia RTF in realtà non m'interessa moltissimo, prenderò a breve sicuramente una radio degna di essere chiamata tale, devo solo decidere quale. |
marche specifiche ci sarebbero tipo Tarot, Alzrc e altre che non ricordo adesso ma già queste qualitativamente sono mooolto migliori e il prezzo sale.. Hanno il telaio in fibra, parti in metallo ecc.. Sono cmq modelli destinati ad un volo " più spinto " !
La scelta è tua ma ti invito a non farti prendere dalla fretta e ponderare come prima cosa le tue esigenze !
Per il discorso radio, potresti prendere una spektrum dx6 .. Le riceventi compatibili costano una bazzecola e vanno bene e la radio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo !
Per il resto devi vedere anche un po tu e consultare le mille e mille pagine di questo forum.. Il discorso è stato affrontato svariate volte e ogni utente (ovviamente) ha le sue esperienze e i suoi consigli ..
Non prendere per legge tutto ciò che leggi ma fanne cmq bagaglio di informazione, alla fine ti sarà utile !
Cmq una cosa che davvero mi sento di consigliarti è di prendere un clone dei vari T-rex proprio perchè i ricambi non costano nulla e li troverai a vita ovunque !
Ps se non lo possiedi, anche il simulatore è vitale