Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 14, 17:59   #3 (permalink)  Top
Gigio84
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: Taranto
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, non ho mai provato, però, riflettendo, al Tuo posto proverei con biadesivo tra una spinetta e l'altra (possibilmente un biadesivo con un minimissimo spessore gommoso, così da ammortizzare eventuali micro spostamenti dovuti ad inserimenti/disinserimenti), dopo di che, avvolgerei quanto più possibile con termorestringente di opportuna sezione. Smontare il tutto sarà all'occorrenza sempre possibile, peraltro senza lasciar traccia pregressa.

Diversamente, dovresti creare quello che credo (non ho però cercato ...) non si trovi in commercio: una basetta con maschi da un lato e femmine dall'altro.
grazie mille LONGFLYER per la risposta.
ho già provato con il termorestringente nella parte terminale delle spinette ma, purtroppo, quando devo scollegare la forza da imprimere è tale da far sfilare il termorestringente stesso.
la basetta con maschi da un lato e femmine dall'altro sarebbe la cosa migliore ma se pur relativamente bravo a far saldature, non mi fido di me stesso e per questo cercavo un connettore magari da tagliare.
ancora grazie!
Altre idee?
Gigio84 non è collegato   Rispondi citando