Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 14, 08:03   #90 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Dai che avanti di questo passo, con altri 73 messaggi pure questi possono vendere sul mercatino!!!

...auguri ragazzi
Ci stiamo organizzando per rispedire le ali. La cifra di 40 euro io l'ho ipotizzata dato che lui mai ha detto quanto ci avrebbe rimborsato, e comunque dalla cifra dobbiamo togliere gli ulteriori costi di spedizione.
Alla fine non mi sembra che ci sia tutta questa differenza.
Vi dirò che io nella prima mail dove ho parlato di rimborso, ho scritto che avrebbe deciso lui quanto rimborsarci togliendo dal totale il costo delle fusoliere e delle spese postali da lui sostenute così come se avessimo acquistato solo le fusoliere, ed ho anche scritto che avremmo chiuso o cancellato la discussione secondo le loro volontà se fosse stata risolta la questione.
Non mi sembra che da parte nostra non ci sia stata disponibilità a risolvere il problema.
Mi domandate come mai non spedisco stamattina? Perchè delle 5 ali ne ho solo 4 dato che una coppia inizialmente l'ha presa Porcu ed è ad 1 ora di auto da casa mia.
Tra noi Simon è madre lingua inglese ed è più diplomatico di me, tutta la cosa dal principio l'ho seguita io servendomi del traduttore.
Ultimamente Simon stà cercando di mediare in modo più diplomatico. Perchè non è intervenuto prima? Perchè era una cosa che ho seguito io e pensavo di chiuderla io.
Ma anche da parte loro è cambiato l'interlocutore, infatti le 50 mail io le ho scambiate con una persona che si firmava Matija con la quale ero rimasto che mi avrebbe rimborsato in anticipo e alla quale ho inviato tutti i miei dati bancari.
Ora l'interlocutore si firma Nikola e ci nega quello che con Matija avevamo concordato.
Ci viene detto che noi non abbiamo pagato le spese di spedizione ma secondo me pattuire un prezzo comprensivo di spese di spedizione non significa non pagarle ma includerle nel totale.
Vi giuro sopra qualunque cosa che tutto quello che ci è stato spedito è rimasto tale e quale così come è arrivato, e se troveranno magagne ed errori sono solo opera loro.
Rispediremo il materiale perchè è quello che anche voi ci state chiedendo ma sappiate che se non fosse stato aperto questo trhead probabilmente non avremmo ottenuto nulla.
Spesso sul forum si dice peste e corna dei prodotti cinesi ma personalmente tutte le volte che ho avuto problemi con venditori cinesi questi si sono risolti sempre in tempi brevissimi e con infinite scuse del venditore.
In ultimo vi dico che per me tutta questa cosa è molto ma molto spiacevole e non ci trovo niente da ridere anche se giustamente qualcuno ha scritto che i veri problemi sono altri.
Claudio
Clabe non è collegato