Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 14, 17:46   #22 (permalink)  Top
Beppe63
User

Data registr.: 11-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
io sono stato domenica associato ad un gruppo che vi partecipava, e da quanto ho capito non pagano.

anzi, l'ente fiera mette a disposizione anche l'albergo per chi abita lontano, e diverse cose, tipo pass e buoni pasto da distribuire agli iscritti e consumare presso la struttura della fiera
(almeno, questo è quanto mi è stato spiegato)
Grazie per la risposta, ci stavo pensando da un po, perchè potrebbe capitare che tra circa 3/4 anni mi trasferirò in altra regione/provincia e da primi sondaggi, non vi sono associazioni o gruppi nei dintorni, quindi potrebbe nascere una nuova associazione.

Per quanto riguarda il discorso fiera, ovvero manifestazione atta ad esporre i prodotti per venderli, penso sia ormai un megastore del "giocattolo" in voga al momento, senza nulla togliere alle invenzioni che fanno mercato, ma quello che non ho visto, è il modellista puro che realizza al momento, cioè, prendere un kit, iniziare a costruirlo e fare in modo di incuriosire e coinvolgere i visitatori. Un'esempio potrebbe essere un semplicissimo mini aereo, o macchinina, o qualunque modello che in meno di 10 minuti è finito. Io avrei un'idea, so che può sembrare pazzesca ma credo possa incuriosire. Fascia di età <10 anni, se riesci a finire il modellino lo porti a casa senza pagare nulla.
Soddisfazione per lui, gente allo stand che guarda e magari chiede info, curiosità garantita.

So che è pazza come idea, ma pur sempre un modo per invogliare i veterani del domani.

Saluti