Discussione: lipo SLS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 14, 16:58   #6 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
le SLS sono il punto di riferimento per chi cerca prestazioni. Sono state commercializzate da Stefans, un tedesco che nel corso del tempo ha testato con appositi carichi di corrente un pò tutte le lipo in commercio, arrivando alla conclusione che nessuna si avvicinava nemmeno ai dati di etichetta.
Si è così deciso a commercializzare un brand che rispettasse ciò che si scriveva, ed ecco che sono nate le SLS. Overo una lipo che è 30C, lo è veramente.

Modellbau Akkus Stefansliposhop


Sono state utilizzate da molti competitors nelle varie gare di velocità, dove la batteria fa il 90% del lavoro..

quindi si, sono ottime batterie.

Segnalo però che in italia, abbiamo Il nostro Stefan, ovvero Mauro, Gmauro sul forum. anche lui ha creato una sua linea di batterie dalle prestazioni eccezionali, confermate da tutti gli utilizzatori, anche nelle gare di velocità.

GmauroBrushless
Perfettamente d'accordo! le sto usando da poco tempo, su barche molto prestazionali, ad averlo fatto prima!! avrei risparmiato soldi e salute! sto usando le 5000 40C. pacchi da 8s (2 da 4s in serie) e pacchi da 3s (due da 3s in serie) SPETTACOLO! non so i cicli che faranno...ma di certo rimangono dure a marmo e appena tiepide...significa che i C di scarica sono abbasta veritieri...considerando che io consumo 140/150 ampere continui e 190 di picchi rari.

Ciao e grazie per le info.
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando