Citazione:
Originalmente inviato da _Richard Sempre per amore di obiettività, ho dato un'occhiata ed ho visto che Clabe scriveva "Solo qui però ha detto che se non eravamo contenti le avremmo potute mandare indietro che ci avrebbe restituito i soldi". Non specifica "equa somma" ma sembra rimborsi tutto (almeno così sembra di capire)...
Però, torno a sottolinearlo, non posso (come tanti altri nel forum) sapere cosa si sia detto in 50 mail... dunque prendi quanto ho scritto solo come un punto di vista o uno spunto che sicuramente manca di tanti elementi (la situazione è sicuramente più complessa).
P.s. nel mio caso (che ho citato), il produttore alla fine ha ammesso che era materiale suo, ma... è dovuto intervenire il distributore a testimoniare. Ed il produttore cosa ha fatto? Ha prima accusato il distributore di aver comprato articoli falsi chissà dove, poi... mostrati fatture e seriali... ha candidamente detto "ophs, mi sono sbagliato... è davvero roba mia e... fatta davvero male: vi rimborso".  |
Fammi capire... stai dicendo, per amore di obbiettività, che stiamo facendo la supercazzola all'intero forum e alla CLM per 40 a testa?
O che fanno bene a trattare così chi paga in anticipo e aspetta (5mesi) senza lagnarsi di ricevere a casa certa merda?
Stai dicendo che non sono obbiettivo?
Spiega, perchè altrimenti le spiegazioni potrebbero essere 3!
1 Non ci arrivo
2 Non ci arrivi
3 sei socio della CLM