Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Mister "non mi abbasso al tuo livello" dice: Rimandate tutto il materiale, appuro che questo sia effettivamente di pessima fattura e non sia stato da voi manomesso, poi vi rimborso un'equa somma! |
Sempre per amore di obiettività, ho dato un'occhiata ed ho visto che Clabe scriveva "Solo qui però ha detto che se non eravamo contenti le avremmo potute mandare indietro che
ci avrebbe restituito i soldi". Non specifica "equa somma" ma sembra rimborsi tutto (almeno così sembra di capire)...
Però, torno a sottolinearlo, non posso (come tanti altri nel forum) sapere cosa si sia detto in 50 mail... dunque prendi quanto ho scritto solo come un punto di vista o uno spunto che sicuramente manca di tanti elementi (la situazione è sicuramente più complessa).
P.s. nel mio caso (che ho citato), il produttore alla fine ha ammesso che era materiale suo, ma... è dovuto intervenire il distributore a testimoniare. Ed il produttore cosa ha fatto? Ha prima accusato il distributore di aver comprato articoli falsi chissà dove, poi... mostrati fatture e seriali... ha candidamente detto "ophs, mi sono sbagliato... è davvero roba mia e... fatta davvero male: vi rimborso".