eccolo qua!!! l'ennesimo pollo

ME!!! ordino e pago... in un mese di attesa (al momento, perche non credo sia finita) telefoni spenti... mail senza risposta... (odio ripetere cose già dette) dopo una 20ina di giorni dicono di aver sbagliato 2 volte la spedizione verso un tipo che come omonimo abbiamo solo le prime due lettere del cognome!!! risalendo tramite la partita iva al proprietario posso capire l'errore, la confusione mentale!!! effetivamente i giorni avvenire faranno 2 spedizioni SBAGLIATE con tracciato postale di un codice inesistente e allora? e allora ovviamente mi incazzo perche mi stanno portando per il .... giro!!! finalmente riesco a parlarci al telefono e mi fa la spedizione tramite la sua mano che dalla voce immagino sia la fantomatico proprietaria, secondo voi mi è arrivato l'oggetto??? NO!!!! ma che devo fare, denunciare da un avvocato? quasi che le spenderei 200 euro... segnalazione polizia postale? non riesco a farla per l' e-commerce! segnalazione a siti internet a difesa del consumatore? grazie per l'attenzione...