Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 23:11   #14 (permalink)  Top
ratrod
User

L'avatar di ratrod

Data registr.: 14-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
ma per cio che ho letto in giro,molto apprezzata l'area truck ben realizzata e scenografica,anche l'area drift ha richiamato interesse
un po sottotono le altre
si e' sentito la mancanza di uno stand dedicato agli scaler,che richiamano parecchio
pubblico

credo che le varie associazioni dovrebbero capire che la fiera deve essere indirizzata
verso il pubblico,decidere di fare le gare in quei contest per me allontana il pubblico
che non e' in grado di comprenderle in quanto non e' un pubblico di nicchia specializzato ma e' solamente incuriosito,e sono loro che pagando il biglietto mandano
avanti le fiere
un pubblico vuole vedere i modelli girare sempre,che siano camion driftine touring buggy
scaler crawler
decidere di fare le gare in quei contest per me non e' la via giusta per promuovere
questo hobbies
L'area truck in Lombardia e' discretamente rappresentata; nel Bresciano per esempio, vi sono due eccellenti autocostruttori che conosco personalmente
Il problema di Novegro e' un po' quello delle alre fiere in Italia:Verona e' in ribasso piu' dello scorso anno e Bologna pure..Genova forse non ci sara' piu'
Manodopera non ne mancherebbe...ci sono anche spesso beghe economico organizzative tra club ed ente Fiera che giocano a sfavore dei primi...che non sentendosi molto tutelati e ascoltati, preferiscono recedere...
L'ultima bella edizione con pista scaler che io ricordo, e' stata nel 2010...poi il vuoto...

A Verona per esempio quest'anno e l'anno scorso la pista scaler doveva essere attiva dall'apertura alla chiusura della fiera, nei due giorni,con apposita zona prova per gli interessati ai modelli, con mezzi a disposizione di chi ne facesse richiesta ..

Ultima modifica di ratrod : 07 aprile 14 alle ore 23:16
ratrod non รจ collegato   Rispondi citando