|
Ho una radio dx 8 con la ricevente ar8000 e la telemetria tm1000 (erano nella confezione con la radio ma nessun sensore),
non ho mai usato la telemetria, vorrei incominciare ad usarla ma non ho capito come fare, per il momento ho comprato i sensori per tensione - corrente - temperatura,
specifico che non uso la radio con aerei ma con carri armati RC in scala 1:6,
visto il peso dei modelli dai 30/40 chili in su, vorrei evitare di restare a piedi con le batterie.
Non ho capito se va bindata col la radio e dove va collegata sulla ricevente, il manuale mi è sembrato lacunoso o non ho trovato la parte dove spiega come fare.
Uso varie riceventi orange, esistono dei moduli di telemetri compatibili con le riceventi orange e la radio spektrum?
prima di comprare altre riceventi e moduli di telemetria originali spektrum, se esistono alternative economiche le valuto.
grazie a chi vorrà darmi una risposta,
avendo un modello autocostruito interamente in acciaio da 2 mm, esistono riceventi con l'antenna staccabile?
per poterla mettere all'esterno dello scafo.
ciao ciao
|