Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Ciao mitico kuter, ti sei veramente trovato bene con le xtron? Perché io mi fido solo di Hyperion, però devo allargare i miei orizzonti perché sono un po care e per le dimensioni portalipo che abbiamo non si riesce ad andare oltre ad una 4200 che ad usarla bene si fa fatica ad arrivare a 15 minuti. Le xell car mi si sono gonifiate, le nanotech ho sentito molti che hanno avuto lo stesso problema e quindi non mi sono fidato a provarle, le uniche che reggono credo siano appunto le Hyperion. Ci fai sapere come ti trovi? Ho visto che sono belle compatte e si possono pure ricaricare a 20A. Queste mi attirano : SLS XTRON 5600mAh 4S1P 14,8V 30C/60C Hardcase - Modellbau Akkus Stefansliposhop |
Le ho usate oggi per la prima volta in gara e ne sono soddisfatto:io ho preso le 5000mha,con finali da 10 minuti mi restava "quasi" il 20% di carica...poi bisogna veder anche uno come usa il gass!!!
Le Hyperion sono buone,anche se alcuni ne parlano male per aver avuto problemi e non te le regalano,il difetto più grande è che son diventate introvabili!!!
Ho anche 2 Zippy da 4500mha che avran 70/80 scariche,usate sempre da "maiale" eppure non mi abbandonano...o meglio solo adesso cominciano a cedere con cali evidenti di prestazioni via via che si scaricano,ma per girare in pista vanno ancora bene.