Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 14, 08:05   #53 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Questa è l'ultima risposta della disonesta CLM pro alle nostre mail

"Rispettato Claudio e altri,

quando chiedere un rimborso, ogni società ben nota in primo luogo si chiede di inviare i prodotti indietro in modo da poter essere sicuri che i prodotti sono in stato di come sono stati inviati. Non appena i prodotti sono controllati che non sono stati danneggiati, rimborso completo viene inviato.
Dal momento che si è andato dritto al forum invece di cercare di risolvere questa situazione con noi, non possiamo fidarci di te che non hai danneggiare le ali sia.
E per quanto riguarda il tuo post sul forum BaroneRosso, dobbiamo ringraziare voi per la pubblicità che avete fatto sul mercato italiano, dato che avevamo un record di vendite sul mercato italiano.
Il rimborso verrà inviato al più presto non appena riceveremo le tue ali.

Cordiali saluti,"

Ecco qua, questo è il trattamento che si merita chi paga in anticipo, materiale di merda e false promesse e pensare che per farci chiudere la discussione si erano offerti di risarcirci del danno.
Per me questi disonesti hanno finito di lavorare, ribadiscono che se chiudessero già da domani il modellismo ne trarrebbe sicuramente giovamento.
Che schifo di persone, pronti a sporcarsi la faccia per 600 miseri euro.

Inviato dal mio HP Slate 7 HD
La cosa che mi fà ridere è che prima di rimborsare vogliono controllare che il prodotto non sia stato da noi danneggiato... le ali migliori sono trà loro diverse in lunghezza di 5mm, hanno gli alettoni tagliati in punti differenti ed essendo complete di terminale non si possono nemmeno correggere senza fare una porcheria...
mi domando: non potevano controllarle prima di spedirle?
Cari amici, noi abbiamo rimesso il denaro ma la CLMpro ha rimesso la reputazione.
Che teste...
Claudio
P.S. il progetto non si ferma, le ali le rifacciamo da soli e ne riparleremo!
Clabe non è collegato