Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 stavo guardando ora le pale guardandole dall alto diciamo la parte davanti puntano verso il basso e non orizzontali il problema che non capisco come mai in quanto il porta pale si attacca solo da una parte dell albero rotore xke il buco della vita è posto ad una distanza diversa da quello dell jngranaggio principale. questa volta ho cambiato anche i supporti a vite che tengonono i portapale e i portapale pero vanno su a vite non ce regolazione sec voi dove ho sbagliato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | E' quello che pensavo io, a riposo le pale hanno il bordo d'entrata più basso di quello d'uscita quini il passo è negativo ed accelerando diventa "0" o troppo poco positivo. Hai sbagliato a rimontare qualcosa ma non avendo l'elicottero in mano è difficile indovinare cosa. Io, poi, faccio rifrimento alla mia esperienza su modelli diversi e non conosco specificatamente il tuo. Se i fori sull'asse sono dello stesso diametro, forse è sottosopra con la testa del rotore al posto dell'ingranaggio principale.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|