Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 22:43   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 Visualizza messaggio
grazie mille in anticipo no è tutto perfettamente avvitato e fermo. a membrano orizzontali magari è cambiato un pochino impercettibile l angolazione? come faccio a saperlo? soprattutto come mai che ho rimontato tutto come prima? cone risolvo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto, visto che l'elicottero tende ad abbassare il muso, se ho capito bene, non resta che pensare che il servo del passo non funziona. Se in configurazione volo "Normal" aumenti i giri deve aumentare il passo e quindi tutte e tre le astine (links) dei tre servi si devono alzare insieme, se una non si alza controlla che il connettore del relativo servo sia ben collegato alla ricevente. Sto cercando di ricordare i varii problemi che ho avuto col mio Blade mCP X e come li ho risolti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando