Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 08:40   #62 (permalink)  Top
maverick 68
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
al di la della costruzione serve qualcosa per rinsaldare un pò le persone e formare quel gruppo che è andato perso.
purtroppo l'anno scorso è successo ciò che è successo perchè, quando c'è qualcosa da vincere, si diventa avidi piu o meno inconsciamente.
lo spirito iniziale era puramente amichevole atto a spronare i costruttori a spendere ore di lavoro e qualche minuto a presentare il proprio lavoro e a osservare quello degli altri. questo è e dovrebbe restare lo spirito del gruppo.

mi piacerebbe incontrare, e reincontrare, quelli che tra voi hanno piacere di fare un piccolo raduno, anche comprensivo degli anni passati, mischiando vari modelli ed amicizia...
Ciao Nick Nitro, quello "è ancora lo spirito dell'AC", lo è per chi sta costruendo e per chi in qualche modo si è adoperato a fare arrivare l'AC ad oggi.
In pieno spirito resta anche la voglia di conoscersi e sicuramente penseremo a qualcosa di poco programmato, un "non raduno" un po come lo scorso luglio a Modena ma in luogo da definirsi.
Per ora però pensiamo a mettere in pratica il modellismo e visti i tre lunghi mesi che ci separano dalla data di fine contest portiamo a termine questi bellissimi modelli.
Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando