Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro al di la della costruzione serve qualcosa per rinsaldare un pò le persone e formare quel gruppo che è andato perso.
purtroppo l'anno scorso è successo ciò che è successo perchè, quando c'è qualcosa da vincere, si diventa avidi piu o meno inconsciamente. lo spirito iniziale era puramente amichevole atto a spronare i costruttori a spendere ore di lavoro e qualche minuto a presentare il proprio lavoro e a osservare quello degli altri. questo è e dovrebbe restare lo spirito del gruppo.
mi piacerebbe incontrare, e reincontrare, quelli che tra voi hanno piacere di fare un piccolo raduno, anche comprensivo degli anni passati, mischiando vari modelli ed amicizia... |
Ciao Nick Nitro, quello "è ancora lo spirito dell'AC", lo è per chi sta costruendo e per chi in qualche modo si è adoperato a fare arrivare l'AC ad oggi.
In pieno spirito resta anche la voglia di conoscersi e sicuramente penseremo a qualcosa di poco programmato, un "non raduno" un po come lo scorso luglio a Modena ma in luogo da definirsi.
Per ora però pensiamo a mettere in pratica il modellismo e visti i tre lunghi mesi che ci separano dalla data di fine contest portiamo a termine questi bellissimi modelli.
Stefano.