Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim |
Whoot grazie non lo conscievo invece: con i 450 sono ancora poco preparato. Sembra della bella roba, e pure disponibile.
...in giro tutti parlano bene dei Tarot come cloni, 'mo mi documento un po' su questi (se qualcuno ha delle opinioni... ).
Il fatto e', lo so che sono terribilmente micragnoso, e' che i kit base Tarot e smili si trovano proprio al limite di prezzo / peso per la spedizione pulciosa normale da HK quindi con una certa possibilita' di superare indenni la dogana senza fare niente di scorretto / illegale

.
E mica balle ma la differenza su un kit completo con un elettronica e un motore "non da schifo" finisce per essere un 60/80e: ti ci viene fuori una meccanica completa di scorta! Si dovrebbe riuscire ad assemblare un clone discreto nuovo con ~260e sgomitando un po' tra spedizioni e sbattimenti, e io mico ho fretta c'ho i micro da far volare