Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Se posso darti un consiglio (e vedrai che saranno in tanti a dirtelo) non sprecare altri soldi su quel modello. Io ci stò passando... tra ricambi e up avrei potuto acquistare una buona macchina con i soldi che ci ho smenato. Il telaio sarà sempre da poco e quindi anche la guidabilità, la trasmissione sarà sempre da poco e una combo più reattiva ti farà solo passare più tempo dal negoziante o su internet...
Goditi il modello che, così com'è, ti farà già passare molte ore in sostituzione di pezzi di ricambio che per fortuna costano poco; almeno quello.
Acquisisci esperienza sia alla guida che su questo forum; si imparano un sacco di cose e vedrai che tra qualche mese avrai una visione completamente diversa di come deve essere fatta la macchina giusta per te.
Nel frattempo... risparmia!  |
quoto tutto,aggiungo solo che per migliorare un po le prestazioni senza far danni,puoi comprare
una lipo e un buon cb(caricabatteria),che servono sempre,anche per il futuro...
se ti può interessare,visto che abiti vicino all IBR,Puoi guardare modelli veramente competitivi come associated b4.2 oppure la nuova b5,Losi 22(vicino a te c è il sommo culatello,magari mandargli un mp per info sulla pista e per la losi 22),poi durango DEX210,un po meno diffusa ma le recensioni ne parlano bene,tutte queste sempre 2wd.
Sono un altro pianeta rispetto alla tua,modelli necessari per girare in pista(da quanto ho letto cazzeggi in piazzali e piste create da te,fai esattamente come facevo io

,secondo me appena giri in pista te ne innamori),la spesa iniziale é altina,ma poi avrai zero problemi...
te lo dice uno che in pista va come un pazzo,per rompere un pezzo devi veramente impegnarti!
io ho una b4.2...