Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 14, 00:23   #4047 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
No niente pensavo che poteva essere quello che non imposta i parametri giusti,, aspetto di cambiare dumpers, perché a pomeriggio non ho risolto, ho abbassato tutti i valori ma niente se gioco di nik e roll dopo si scuote tutto l ely per poi fermarsi da solo, anche se faccio stoppate di passo positivo e negativo mi vibra,,, ma su che valori devo agire per ridurre lo scuotimemento sulle stoppate,, p o I

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Pannello 12 del Wizard. Guadagno di Ciclico.
Provare tre valori diversi sui tre banchi cambiando in volo i banchi.
Uno leggermente più basso dell'attuale (3 punti),
Uno più basso dell'attuale (6 punti),
Uno molto più basso dell'attuale (9 punti).
Individuato in volo il banco migliore e quindi il valore ottimale del guadagno, portare gli altri due banchi a quel valore.

Le vibrazioni alle stoppate sono solitamente generate se il guadagno è troppo elevato.

Se non si è toccato il guadagno, può dipendere dalla sostituzione dei servocomandi con altri più veloci (o con dei più potenti, la cosa non cambia visto che sotto sforzo saranno più veloci dei precedenti).
Oppure su un modello nuovo, il rodaggio del modello stesso e dei servocomandi ha reso più fluidi e morbidi i comandi e quindi più veloci.
Oppure sono state messe pale più rigide
Oppure dampers nuovi o più duri.
Oppure si è aumentato il numero di giri del rotore rendendo il modello più reattivo.

Sicuro che il traking sia a posto e non sia andato "fuori" ?

Nessuna caduta ? (spindle storto che ruotando manda "ogni tanto" le pale fuori traking, albero storto) ?

Altro "lì per qui" non mi sovviene nei neuroni, ma di sicuro c'è.
m.rik non è collegato   Rispondi citando