Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Le capacità di un tecnico e insegnate visto che fai anche lezioni non si devono limitare a ripetere e dire ciò che si sa (tempo fa non lo sapevi neanche tu sono sicuro) ma deve avere la capacità di saper interpretare, capire e rispondere anche alle domande poste in maniera errata da uno che è ripeto all'inizio e non capisce una mazza di questa materia come me, io il disegno te lo avevo mandato,e ad ogni modo ti stai comportando tu male nei miei confronti io te ne ho dato atto che alla fine grazie a te ci sono riuscito.Nessuno mai nella tua vita ti ha risposto a una tua domanda dicendoti:
aa ho capito quello che vuoi sapere tu!!!!
e ad ogni modo io sono ancora qui con il telefono vicino se proprio ti senti nella ragione potresti farmi anche una telefonata e dirmene quattro,purtroppo io non ho il tuo nr.
altrimenti ti telefonerei io per farmi fustigare da te visto che ho commesso il grave errore di assimilare il foro allo svuotamento.
ciao |
Quando io non so una cosa non do la colpa agli altri.
Scusa ma non sono su questo forum per fare polemiche, dovevo solo difendermi dalle tue accuse e minacce, nonchè spiegare come stavano le cose. Da qui in avanti mi limiterò a rispondere a questioni tecniche.