|
Prima di tutto se vuoi puoi anche pubblicare la mail che ti ho inviato in maniera che anche gli altri possono giudicare se sono stato sgarbato o no,io non credo non è nel mio stile e sai bene che pur non conoscendoti di persona,pur non avendo interessi nelle tue vendite quando ne ho avuto l'occasione ti ho sempre elogiato e ho sempre avuto parole di apprezzamento per i tuoi prodotti oltre che consigliarli ad altri,sia in questo forum che in altri che frequento solitamente.
Ma quello che non mi spiego è questo:
Ti ci voleva tanto a darmi questa spiegazione? se permetti per quanto ingenuo io sia non posso fare a meno di pensare ai tuoi videocorsi online a pagamento,o alla popolarità che ti può dare una risposta su un forum pubblico a tema piuttosto che in privato,ma dalle sensazioni che sono riuscito a percepire leggendo tutti i tuoi interventi in altre discussioni sempre sull'argomento softwear non mi sei parso affatto il tipo che si abbassa a speculare dando mezze spiegazioni con l'intendo di ottenere successivamente un vantaggio economico.
Ricordati sempre che è sulle domande,dubbi e perplessità degli utenti iniziandi che si deve cominciare a strutturare un tutorial o una spiegazione che si possa ritenere utile e valida a tutti, dopotutto per me un foro equivale sempre allo svuotamento di un'area. (e provami il contrario)
Mi piacerebbe linkare un tutorial relativo ad un SW. tuo concorrente fatto da una persona senza interessi ma con tanta buona volontà spinto solo da pura passione e apprezzato da tutti i lettori,ma ritengo sia un gesto ineducato farlo pubblicamente,te lo mando in una mail privata e sono sicuro lo apprezzerai anche tu.
Al contrario di quello che ho scritto allinizio ti chiedo ugualmente scusa se veramente ho leso la tua sensibilità e lo faccio pubblicamente.
Termino dicendo che sono riuscito a fare i 2 g-code con 2 lavorazioni distinte proprio come volevo grazie alla tua ultima spiegazione che sicuramente servirà ad altri che si trovano al mio livello e nelle mie condizioni.
Grazie.