Citazione:
Originalmente inviato da bacarospo75 Ciao ragazzi,
ho acquistato da un paio di settimane il DMT VE-R e vi assicuro che è davvero impressionante!
per le prime volte lo facevo girare con una banalissima 7.4 e già faceva il suo lavoro, velocità media circa 70km/h, l'altro giorno ho montato una 11.1 e sembrava impazzita!
impennava appena provavo ad accelerare e come velocità andava circa a 90km, mettendo il telefonino con il conta km in una sacca sopra la batteria (ottimo metodo) 
unica pecca, a un certo punto ho preso un albero talmente forte che mi si è staccato una stecca delle sospensioni e mi son dovuto fermare.
altra nota positiva l'ho acquistata quì a 299(fino a 2wk fa) adesso a 329: DMT VE-R EP 4WD 2.4Ghz
ma la cosa interessante è sotto al pulsante "aggiungi al carrello" trovate un link per i pezzi di ricambio!!!    e questo vale per tutto ciò che vendono su questo sito!
arrivata il giorno dopo l'acquisto!
spero di avervi dato un buon consiglio
ciao a tutti
Leo |
Hai rispolverato un thread di un anno fa... Comunque, 90Kmh, non starai esagerando ?

... A 90 non sta attaccato a terra un Revo che è più basso e tiene meglio anche come peso, non oso immaginare un DMT xD ... Il mio Mad Force già a 55-60 diventa inusabile (ovvio che la comparazione non sussite, il MF è un solid axle ma rende l'idea... ).
Per quanto riguarda il monster, che non possiedo, lo sottolineo: la versione VE aveva seri problemi di affidabilità dell'elettronica. La versione VE-R dicono non sia male.
Non costa tanto ed ha 330cm di wheelbase quindi è un 1:10 abbastanza più grande (visibilmente più grande di uno Stampede 4WD per fare un confronto).
Ma a quelle cifre ci sono altri monster 1:10 molto validi (anche se esteticamente più bruttini) come l'Helion Invictus che a 2s non è molto veloce (come il DMT VE-R del resto...) ma è praticamente un carro armato nella sua categoria. A 3s iniziano ad esserci un po di problemi per l'usura dei differenziali ma diventa un razzo da quello che dicono. Con la stessa cifra ci fai un Hyper 10 però eh.
In più ci sono monster in scala 1:8 a un centinaio di euro in più che sono un altra cosa secondo me

... Ciao.