Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 14, 14:30   #4662 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Questo è quello che succede normalmente al nostro campo come raccontavo diversi post indietro, ormai quando voliamo non guardiamo più il nostro modello ma gli ulm che sbucano fuori all'improvviso dal letto del fiume o da dietro la cava come questo elicottero ch7 che si è presentato all'improvviso da dietro la cava e vi assicuro che era proprio basso, dalla foto non sembra perchè dal momento che ho preso il telefonino ho selezionato la fotocamera e ho scattato, lui si era già allontanato.
Domenica mattina ero sul lago di bracciano, zona Acquerella, e c'era un ULM bianco che si divertiva a sorvolare la costa ad altezza talmente bassa da essere nascosto dagli alberi, oppure ad attraversare la linea di costa così basso che poteva toccargli gli alberi stessi semplicemente allungando una mano, ovviamente passando sopra a circoli velici e ristoranti affollati. Impossibile prenderne i dati, quando diventava visibile era ormai lontano, era bianco con il motore posteriore.

Carlo