Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 14, 11:03   #5 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da silvia Visualizza messaggio
salve, sono nuova in questo forum ed è da poco che ho scoperto questa mia passione per l'aeromodellismo. Per questo motivo vorrei cominciare a costruire un modellino di triplano Fokker DR 1. Perciò vorrei sapere se qualcuno mi può dire dove posso trovare le tavole di costruzioni del Fokker dr 1.
Ciao,
innanzitutto benvenuta,esistono parecchi disegni del DR-1 in giro, sia in balsa http://www.outerzone.co.uk/plan_file...r_Triplane.pdf che in depron (questo è molto ben fatto Fokker DR1 Parkflyer - RC Groups ), tuttavia vorrei farti presente che se lo vuoi fare dinamico, ovvero volante, e non hai esperienza di pilotaggio, il DR1 non è di certo il miglior modello da cui cominciare.

Da principianti, spesso i modelli si scelgono per i propri occhi, ma sarebbe giusto sceglierli per i propri pollici.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando