Discussione: costruzione radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 14, 08:12   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Premesso che un arduino (a meno che non si parli di mega o di due) è veramente al limite, rimangono problemucci non da poco come il display (altrimenti come la programmi) e il fatto che le operazioni da compiere richiedono una conoscenza non proprio basica della programmazione di un atmega (perlomeno la gestione degli interrupt)
La scelta del modulo inoltre fa si che tu a bordo debba avere un ricevitore abbastanza complesso per il pilotaggio dei servi (un'altro arduino ??)
Il range di quei moduli inoltre mi lascia parecchi dubbi...

Tutto ciò senza aggiungere il fatto che la realizzazione di un telecomando richiede anche la conoscenza della materia modellistica soprattutto se si intende applicare detto telecomando ad un aereo minimamente complesso.

Insomma ci sono parecchi elementi che mi fanno pensare che l'impresa sia oltre le tue attuali capacità, poi magari mi sbaglio, quindi fai come vuoi.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando